Per informazioni o richieste di intervento chiama il +39 091 596010!

Croce Blu Città di Palermo

Tempestivi interventi di pronto soccorso a Palermo

Operativa su tutto il territorio nazionale, Croce Blu Città di Palermo è un’associazione di volontariato che si occupa di fornire assistenza e pronto soccorso 24 ore su 24 tramite un personale qualificato ed efficiente. 

La varietà di servizi messa a disposizione della clientela riesce a coprire diversi ambiti: dal trasporto per ospedali, case di cura e abitazioni private fino all'assistenza sociale riservata ad anziani, bambini e diversamente abili, ogni prestazione è erogabile su tutto il territorio italiano.

Trasporto in ambulanza e servizi di assistenza sociale

L’Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo nasce nel 2011 al fine di fornire alla cittadinanza un servizio di assistenza di alta qualità e di estrema efficienza. L’associazione palermitana ha avuto modo, nel corso degli ultimi anni, di ampliarsi ed evolversi maturando così una notevole esperienza sul campo e un bagaglio di competenze che le hanno permesso di collaborare con enti di rilievo quali case di riposo, case di cura e strutture ospedaliere.  

Le prestazioni messe a disposizione dall’Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo, tutte erogate da un personale altamente competente e qualificato nonché capace di eseguire rapidi spostamenti in totale sicurezza, includono servizi di pronto soccorso, rianimazione e attività svolte all’interno di gare d’appalto, manifestazioni sportive e luoghi pubblici come il cimitero S. Orsola.
Servizi di ambulanza

Un aiuto concreto per anziani, disabili e infermi

Quando si parla di associazioni di volontariato, gli obiettivi e la filosofia di base sono elementi di fondamentale importanza per giudicarne l’efficienza e la serietà. 

Tra gli obiettivi primari dell'Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo è contemplata la costante volontà di migliorare e aggiornare nel tempo la gamma di servizi messa a disposizione, che spaziano dal pronto soccorso all’assistenza sociale; l'erogazione di una serie di attività che possano migliorare e semplificare la vita del cittadino in maniera accessibile e conforme ai meccanismi del mercato; e infine il proverbiale “rapporto qualità-prezzo” che deve essere sempre garantito in maniera onesta e trasparente.
Servizi di assistenza sociale

Variegato parco mezzi e moderna attrezzatura per pronto intervento

Dotate delle più moderne attrezzature in campo sanitario e infermieristico, le ambulanze di cui è in possesso l’Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo sono disponibili in un parco mezzi ampio e variegato adatto a interventi per qualsiasi tipologia di paziente.

La strumentazione all’avanguardia e la tecnologia avanzata dei veicoli sono caratteristiche indispensabili al fine di fornire un servizio di pronto soccorso quanto più rapido ed efficiente possibile in qualsiasi momento della giornata.

Per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi invia un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!

Share by: