Tempestivi interventi di pronto soccorso a Palermo
Operativa su tutto il territorio nazionale, Croce Blu Città di Palermo è un’associazione di volontariato che si occupa di fornire assistenza e pronto soccorso 24 ore su 24 tramite un personale qualificato ed efficiente.
La varietà di servizi messa a disposizione della clientela riesce a coprire diversi ambiti: dal trasporto per ospedali, case di cura e abitazioni private fino all'assistenza sociale riservata ad anziani, bambini e diversamente abili, ogni prestazione è erogabile su tutto il territorio italiano.
Trasporto in ambulanza e servizi di assistenza sociale
L’Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo nasce nel 2011 al fine di fornire alla cittadinanza un servizio di assistenza di alta qualità e di estrema efficienza. L’associazione palermitana ha avuto modo, nel corso degli ultimi anni, di ampliarsi ed evolversi maturando così una notevole esperienza sul campo e un bagaglio di competenze che le hanno permesso di collaborare con enti di rilievo quali case di riposo, case di cura e strutture ospedaliere.
Le prestazioni messe a disposizione dall’Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo, tutte erogate da un personale altamente competente e qualificato nonché capace di eseguire rapidi spostamenti in totale sicurezza, includono servizi di pronto soccorso, rianimazione e attività svolte all’interno di gare d’appalto, manifestazioni sportive e luoghi pubblici come il cimitero S. Orsola.
Un aiuto concreto per anziani, disabili e infermi
Quando si parla di associazioni di volontariato, gli obiettivi e la filosofia di base sono elementi di fondamentale importanza per giudicarne l’efficienza e la serietà.
Tra gli obiettivi primari dell'Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo è contemplata la costante volontà di migliorare e aggiornare nel tempo la gamma di servizi messa a disposizione, che spaziano dal pronto soccorso all’assistenza sociale; l'erogazione di una serie di attività che possano migliorare e semplificare la vita del cittadino in maniera accessibile e conforme ai meccanismi del mercato; e infine il proverbiale “rapporto qualità-prezzo” che deve essere sempre garantito in maniera onesta e trasparente.
Variegato parco mezzi e moderna attrezzatura per pronto intervento
Dotate delle più moderne attrezzature in campo sanitario e infermieristico, le ambulanze di cui è in possesso l’Associazione di Volontariato Croce Blu Città di Palermo sono disponibili in un parco mezzi ampio e variegato adatto a interventi per qualsiasi tipologia di paziente.
La strumentazione all’avanguardia e la tecnologia avanzata dei veicoli sono caratteristiche indispensabili al fine di fornire un servizio di pronto soccorso quanto più rapido ed efficiente possibile in qualsiasi momento della giornata.